libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

prezzo di copertina: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Costo totale: € 33.00 € 97.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

A cura di Matteo Ceriana e Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; br., pp. 136, 97 ill. b/n, cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, 16 aprile - 24 luglio 2016.
A cura di Giuliana Ericani e Franceasco Leone.
Roma, 2016; br., pp. 306, ill. col., tavv. col., cm 23x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Le 10 Regole d'Oro del Passaparola. Imparare ad Utilizzare Questo Potente Strumento di Marketing. Audiolibro. [CD-Audio Formato Mp3]

Editrice Il Campo

Bologna, 2011; br., cm 13,5x19.

ISBN: 88-88860-39-8 - EAN13: 9788888860398

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.1 kg


Il passaparola, o word-of-mouth, è il metodo più efficiente e più efficace per acquisire nuovi clienti o il più diretto per affossare un'azienda. Negli ultimi anni ha assunto le connotazioni di una vera e propria disciplina, con regole ben precise da seguire se si intende sfruttarne appieno il potenziale o evitarne i pericoli. Il passaparola può essere positivo o negativo e il processo di diffusione della fiducia/sfiducia può essere gestito o non gestito. Il passaparola e, quindi, un vero problema di marketing e di comunicazione. Roberto Tiby ha individuato dieci regole d'oro per rispondere a tutti i principali interrogativi su questo potente strumento di marketing. Investire sul passaparola è sempre redditizio e questo audiolibro è un primo passo per approfondire la materia.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 11.30
€ 11.90 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci