libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

chiudi

FBtwittergoogleplus
libroco
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giacinto Brandi 1621-1691. Catalogo Ragionato delle Opere.

Torino, 2015; 2 voll., br. in cofanetto, pp. 536, ill. b/n, 23 tavv. col., cm 21x30,5.

Prezzo di copertina: € 200.00

Giacinto Brandi 1621-1691. Catalogo Ragionato delle Opere.

costo totale: € 200.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere.

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere.

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere.

Torino, 2007; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere.

chiudi

Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico

Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico

Edizioni LSWR

Milano, 2017; br.
(Modelli di Business. 126).

collana: Modelli di Business

ISBN: 88-6895-372-2 - EAN: 9788868953720

Testo in: testo in italiano  

Peso: 1 kg


Quello del vino √® uno dei settori trainanti del Made in Italy e dell'agroalimentare, un settore con grandi potenzialit√† di crescita che sta vivendo negli ultimi anni anche un'ulteriore evoluzione dell'offerta enoturistica. Se il mercato domestico √® gi√† maturo e richiede nuove strategie per emergere rispetto alla massa, soprattutto ora che le guide del vino influiscono meno sul mercato, i mercati internazionali, richiedono iniziative capaci di raggiungere consumatori e importatori anche molto distanti. Chi opera in questo settore deve quindi dotarsi di strumenti innovativi per affrontare il mercato nel modo pi√Ļ efficiente. In particolare, sfruttando i nuovi media oggi anche una piccola azienda vitivinicola pu√≤ guadagnare visibilit√† per promuovere sia i propri prodotti sia i servizi di accoglienza. Questo libro √® un compendio che, partendo dalla teoria, vuole andare oltre offrendo consigli pratici ai piccoli e grandi produttori, prendendo spunto da esperienze concrete per dare al lettore esempi utili da seguire e applicare alla propria realt√†. Al tempo stesso il volume pu√≤ essere uno strumento utile anche alle tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti agli enologi e agronomi, fino agli studenti dei corsi di marketing del vino e wine business.

34.90 -15%
€ 29.67

spedito in 24h


COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI

€ 17.00 carrello (€ 20.00- 15%)

Gli adepti.

Gli adepti.

€ 13.60 carrello (€ 16.00- 15%)

Il Vangelo di strada. La chiesa di papa Francesco torna tra gli ultimi.

Il Vangelo di strada. La chiesa di papa Francesco torna tra gli ultimi.

€ 17.00 carrello (€ 20.00- 15%)

Ballando al buio. La mia battaglia (4).

Ballando al buio. La mia battaglia (4).

Libri a 4 Euro

€ 4.00 carrello (€ 10.00- 60%)

Storie naturali.

Storie naturali.

€ 4.00 carrello (€ 10.90- 63%)

Un cuore rosso rubino in un freddo mare blu.

Un cuore rosso rubino in un freddo mare blu.

€ 4.00 carrello (€ 20.00- 80%)

Gli uomini che fecero la Repubblica.

Gli uomini che fecero la Repubblica.

Libri a 5 Euro

€ 5.00 carrello (€ 20.00- 75%)

Packaging Sostenibile? Sustainable Packaging?. Metodo multicriteria di Valutazione del packaging alimentare. A multicriteria evaluation method for food packaging.

Packaging Sostenibile? Sustainable Packaging?. Metodo multicriteria di Valutazione del packaging alimentare. A multicriteria evaluation method for food packaging.

€ 5.00 carrello (€ 25.00- 80%)

Filo, ricamo, nodi e colore. La creatività al femminile.

Filo, ricamo, nodi e colore. La creatività al femminile.

€ 5.00 carrello (€ 35.00- 86%)

Tasso a Roma.

Tasso a Roma.

Libri a 6 Euro

€ 6.00 carrello (€ 15.90- 62%)

Bambini.

Bambini.

€ 4.45 carrello (€ 8.90- 50%)

Islam.

Islam.

€ 6.00 carrello (€ 16.50- 64%)

Theo.

Theo.

Libri a 7 Euro

€ 7.00 carrello (€ 16.50- 58%)

Notte Fatale.

Notte Fatale.

€ 7.00 carrello (€ 15.00- 53%)

Alta cucina per bambini con Claudio Favale.

Alta cucina per bambini con Claudio Favale.

€ 7.00 carrello (€ 17.50- 60%)

La bugiarda.

La bugiarda.

Libri a 8 Euro

€ 8.00 carrello (€ 22.00- 64%)

Alla ricerca del Baron Corvo.

Alla ricerca del Baron Corvo.

€ 8.00 carrello (€ 22.00- 64%)

Bomba sexy. Storia e mito della femminilità a cavallo del millennio.

Bomba sexy. Storia e mito della femminilità a cavallo del millennio.

€ 8.00 carrello (€ 22.00- 64%)

L'iguana che visse due volte. Omaggio ad Anna Maria Ortese. Con DVD.

L'iguana che visse due volte. Omaggio ad Anna Maria Ortese. Con DVD.

Libri a 9 Euro

€ 9.00 carrello (€ 18.50- 51%)

Le serate di Médan.

Le serate di Médan.

€ 9.00 carrello (€ 18.50- 51%)

Uno dei nostri.

Uno dei nostri.

€ 9.00 carrello (€ 18.50- 51%)

L'enigma di Mr Scobie.

L'enigma di Mr Scobie.

Libri a 10 Euro

€ 10.00 carrello (€ 17.00- 41%)

La regina Ginga.

La regina Ginga.

€ 10.00 carrello (€ 30.00- 67%)

Il Mazzo delle Carte. L'Informatizzazione dell'Archivio Cartografico e Aerofotografico Storico del Servizio Beni Architettonici ed Ambientali.

Il Mazzo delle Carte. L'Informatizzazione dell'Archivio Cartografico e Aerofotografico Storico del Servizio Beni Architettonici ed Ambientali.

€ 10.00 carrello (€ 110.00- 91%)

La Sterilizzazione Ospedaliera. Alla Luce della Direttiva Europea 93/42 sui Dispositivi Medici.

La Sterilizzazione Ospedaliera. Alla Luce della Direttiva Europea 93/42 sui Dispositivi Medici.

Libri a 1 Euro

€ 1.00 carrello (€ 5.00- 80%)

Lettere a Dio.

Lettere a Dio.

€ 1.00 carrello (€ 20.00- 95%)

Cento sonetti alla tanfucio.

Cento sonetti alla tanfucio.

€ 1.00 carrello (€ 10.00- 90%)

Semplificare per competere. Un progetto di semplificazione tra PPAA e imprese industriali pisane.

Semplificare per competere. Un progetto di semplificazione tra PPAA e imprese industriali pisane.

Libri a 2 Euro

€ 2.00 carrello (€ 5.00- 60%)

Stinet e mia.

Stinet e mia.

€ 2.00 carrello (€ 15.00- 87%)

I sogni nel lavoro dello psicoanalista. Casi clinici.

I sogni nel lavoro dello psicoanalista. Casi clinici.

€ 2.00 carrello (€ 14.00- 86%)

Sangue dannato.

Sangue dannato.

Libri a 3 Euro

€ 3.00 carrello (€ 12.90- 77%)

Marek Hamsik. Il principe azzurro.

Marek Hamsik. Il principe azzurro.

€ 3.00 carrello (€ 10.00- 70%)

Florville e Courval o della fatalità.

Florville e Courval o della fatalità.

€ 3.00 carrello (€ 10.00- 70%)

Sade.

Sade.

€ 10.00 carrello (€ 80.00- 88%)

Por Tal Variedad Tiene Belleza. Omaggio a Maria Grazia Profeti.

Por Tal Variedad Tiene Belleza. Omaggio a Maria Grazia Profeti.

€ 10.00 carrello (€ 65.00- 85%)

Il libro di Kells.

Il libro di Kells.

€ 10.00 carrello (€ 24.90- 60%)

La buona cucina toscana.

La buona cucina toscana.


Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico
184833236718329 88-6895-372-2 Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico Edizioni LSWR https://immagini.libroco.it/immagini/jpgs_big/6473/3236718.jpg
LibroCo Italia 3236718 3236718 9788868953720 29.67 EUR Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico https://immagini.libroco.it/immagini/jpgs_big/6473/3236718.jpg