libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Jannis Kounellis.

Venezia, Ca' Corner della Regina, 11 maggio - 24 novembre 2019.
A cura di Germano Celant.
Testo Italiano e Inglese.
Milano, 2019; cartonato, pp. 516, ill. b/n e col., tavv. b/n, cm 21x28.

prezzo di copertina: € 95.00

Jannis Kounellis.

Costo totale: € 90.25 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Ara Gallant. [English Edition]

Introduzione di Anjelica Huston.
Testo Inglese.
Bologna, 2010; ril. in tela, pp. 160, 130 ill. b/n e col., 130 tavv. b/n e col., cm 24x32.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 50.00)

Ara Gallant. [English Edition]

chiudi

San Francisco 2008

San Francisco 2008

Limina

Milano, 2008; br., pp. 363, cm 12x19,5.

collana: Storie e miti

ISBN: 88-6041-019-3 - EA7N: 9788860410191

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.74 kg


In quindici edizioni dei Mondiali di calcio solo quattro volte ha vinto la squadra migliore, quella che ha portato qualcosa di nuovo: quasi sempre il gioco più spettacolare ed elettrizzante ne è uscito mortificato, almeno in termini di puro risultato. Perda il migliore tenta di spiegare le ragioni di questa verità paradossale esplorando il mito dei grandi protagonisti del passato (da Meazza a Pelé, da Luisito Monti a Paolo Rossi, da Garrincha a Romario) e delle squadre che hanno fatto la storia del calcio (dal Brasile di Pelé all'Italia di Bearzot, dall'Uruguay di Varela all'Argentina di Maradona). Un affascinante cammino attraverso mille storie che raccontano anche i retroscena, oltre che sportivi, sociali e politici di questa manifestazione. La lezione che viene dal passato può contribuire senz'altro a darci uno sguardo meno ovvio sullo sport più popolare.

non disponibile - NON ordinabile

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci