libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Bernardino Luini. Catalogo generale delle opere

A cura di Cristina Quattrini.
Torino, 2020; cartonato, pp. 544, ill. b/n, tavv. b/n e col., cm 22x31,5.
(Archivi di Arte Antica).

prezzo di copertina: € 160.00

Bernardino Luini. Catalogo generale delle opere

Costo totale: € 160.00 € 840.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Dosso Dossi (1489-1542). La Pittura a Ferrara negli Anni del Ducato di Alfonso I

A cura di Romani V. e Pattanaro A.
Cittadella, 1995; 2 voll., br. in cofanetto, pp. 1500, ill. b/n e col., cm 25x34.
(Università di Padova. Dipartimento di Storia delle Arti Visive e della Musica. Pittura del Rinascimento nell'Italia Settentrionale. 1).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 680.00)

Dosso Dossi (1489-1542). La Pittura a Ferrara negli Anni del Ducato di Alfonso I

chiudi

Le dinamiche competitive del made in Italy. Risorse, eterogeneità, performance

Pearson Education Italia

Milano, 2006; br., pp. XXIV-113, cm 17x24.
(Accademica).

collana: Accademica

ISBN: 88-7192-299-9 - EAN13: 9788871922997

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.23 kg


Questo volume è principalmente una sfida a guardare al made in ltaly in mododiverso: è una sfida a riconoscere le eccellenze nel nostro tessuto produttivoanche quando il loro appeal non ha una presa forte sui media, come accade,invece, per i comparti della moda, dell'agroalimentare o del tessile. Ilcontesto della ricerca presentata in questo volume (il settoredell'utensileria meccanica) è trainante per il made in ltaly e fino a quandomanterrà l'eccellenza produttiva basata sulle sue risorse critiche -competenze tecnologiche, operative e di capitale umano - sarà al riparo dallaconcorrenza portata da prodotti di minori qualità e prezzo e potrà continuarea fregiarsi del titolo di... made in Italy. Ma soprattutto costituisce unapractice eccellente per tanti imprenditori operanti su mercati diversi dallameccanica ma ugualmente alle prese con il ventaglio di minacce e opportunitàpresentato dalla globalizzazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci