libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

chiudi

FBtwittergoogleplus
libroco
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

De Nittis e la rivoluzione dello sguardo.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 1 dicembre 2019 - 13 aprile 2020.
A cura di Pacelli M. L., Guidi B. e Pinet Hélène.
Traduzione di Archer M.
Ferrara, 2019; ril., pp. 288, ill. col., cm 24x29.

Prezzo di copertina: € 48.00

De Nittis e la rivoluzione dello sguardo.

costo totale: € 48.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

De Nittis. Peppino e il ventaglio magico

Roma, chiostro del Bramante, 13 novembre 2004 - 27 febbraio 2005.
Milano, Fondazione Antonio Mazzotta, primavera 2005.
Milano, 2005; br., pp. 100, ill., cm 16x22.
(Ragazzi).

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 14.00)

De Nittis. Peppino e il ventaglio magico

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Pescara, Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna, 20 ottobre 2005 - 23 gennaio 2006.
Milano; br., pp. 120, ill., cm 23x27.
(Biblioteca d'Arte).

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 28.00)

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Firenze capitale (1865-2015). I doni e le collezioni del Re

Firenze, Galleria d'arte moderna, 19 novembre 2015 - 3 aprile 2016.
Firenze, Galleria d'Arte Moderna - Appartamento della Duchessa d' Aosta, 19 novembre 2015 - 3 aprile 2016.
A cura di Condemi S.
Livorno, 2015; br., pp. 351, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 30.00)

Firenze capitale (1865-2015). I doni e le collezioni del Re

chiudi

Effetto lovemarks. Vincere nella rivoluzione dei consumi

Effetto lovemarks. Vincere nella rivoluzione dei consumi

Franco Angeli

Milano, 2007; br., pp. 272.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 51).

collana: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-464-8642-0 - EAN: 9788846486424

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.86 kg


Una rivoluzione sta cambiando tutte le regole del mercato. Il potere si sta spostando dalle mani dei produttori e dei ri-venditori direttamente a quelle dei consumatori, dotati ora di informazione, scelta e capacità di connessione.Vantaggi di prezzo, servizio, qualità e design non sono più suf? cienti per vincere. A determinare il successo di un'azienda, oggi, è ciò che i consumatori provano per essa, il legame affettivo che con essa stabiliscono. Questo fenomeno "emotivo", che Kevin Roberts, CEO Worldwide di Saatchi & Saatchi, de?nisce effetto Lovemarks, sta cambiando tutto: dal marketing ai media, dallo sviluppo del prodotto al modo in cui le aziende vengono gestite. Il primo, innovativo libro di Roberts, Lovemarks. Il futuro oltre i brands, ha mostrato come le aziende possano legarsi affettivamente ai consumatori a tutti i livelli. La reazione è stata immediata.
Effetto Lovemarks.Vincere nella rivoluzione dei consumi è il seguito di quel primo libro. Questa volta, le voci che sen-tiamo sono quelle di persone che conoscono già il potenziale e la forza dei lovemarks: consumatori, imprenditori, designer, marketer e innovatori illuminati che mostrano l'impatto di Lovemarks sulla loro vita, le loro aziende, le loro aspirazioni. Insieme, Lovemarks ed Effetto Lovemarks mostrano come le aziende possano creare fedeltà a vita.

"Semplicemente geniale". Tom Peters

"Roberts è un persuasivo portavoce del cambiamento". International Herald Tribune

"Lovemarks risponde in modo decisivo all'esigenza delle imprese di distinguersi, attirare l'attenzione del consumatore e mantenerla viva nel tempo". Gerolamo Caccia Dominioni CEO di Benetton

"Innanzitutto, ciò che facciamo è basato su amore e passione". Lorenzo Fluxa Fondatore di Camper

Con la partecipazione di Gerolamo Caccia Dominioni CEO di Benetton Roger Downer Limerick University Carl El-sener CEO di Victorinox John Fleming Chief Marketing Of?cer di Wal-Mart Walt Freese CEO di Ben & Jerry's Maurice Lévy Presidente e CEO di Publicis Groupe Nicolas Mirzayantz Senior Vice President di International Fla-vors & Fragrances Inc. Arno Penzias Premio Nobel Tom Peters CEO di Tom Peters Company Mike Pratt Consulente Peak Performance Mary Quant Fashion designer Mary Robinson Ex Presidente della Repubblica d'Irlanda Renzo Rosso Presidente e fondatore di Diesel Jim Stengel Global Marketing Of?cer di Procter & Gamble Arnold Schmied Presidente di Silhouette US John Wareham Consulente e saggista Alan Webber Co-fondatore di Fast Company

Kevin Roberts, Worldwide CEO di Saatchi & Saatchi, Ideas Company, dirige un team internazionale di 7.000 creativi. Viaggiatore appassionato e oratore ricercatissimo, è diventato, grazie alla sua business vision, alla sua determinazione e al suo modo di parlare schietto, fonte d'ispirazione per migliaia di persone. Roberts è inoltre CEO del Judge Institute of Management dell'Università di Cambridge e Professore di Impresa Sostenibile alla Management School dell'Università di Waikato in Nuova Zelanda.Vive tra New York, St.Tropez, Grasmere e Auckland. Con uno staff sparso su 139 sedi in 82 diversi Paesi, Saatchi & Saatchi lavora con le più affermate aziende internazionali, trasformando brand, business e reputazioni grazie al potere di idee creative in grado di cambiare il mondo. www.lovemarks.com

non disponibile - NON ordinabile

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI

€ 12.00 carrello (€ 20.00- 40%)

Omaggio a torino. Homage to Turin

Omaggio a torino. Homage to Turin

€ 12.00 carrello (€ 20.00- 40%)

I turbamenti del giovane Törless

I turbamenti del giovane Törless

€ 13.00 carrello (€ 22.00- 41%)

Le "Elegie duinesi" di Rilke

Le "Elegie duinesi" di Rilke

€ 3.00 carrello (€ 9.50- 68%)

Sesso Solo il Sabato Sera

Sesso Solo il Sabato Sera

€ 6.00 carrello (€ 15.00- 60%)

Risorsa umana sarà lei

Risorsa umana sarà lei

€ 3.00 carrello (€ 15.00- 80%)

Fuori Onda

Fuori Onda

Libri a 3 Euro

€ 3.00 carrello (€ 6.00- 50%)

Quo vadis Europa?

Quo vadis Europa?

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Pane di casa. Solo bio dalla natura

Pane di casa. Solo bio dalla natura

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Cereali. Solo bio dalla natura

Cereali. Solo bio dalla natura

Libri a 4 Euro

€ 4.00 carrello (€ 8.90- 55%)

Islam

Islam

€ 4.00 carrello (€ 14.00- 71%)

Difendere a prescindere. Il segreto per proteggere se stessi, i propri cari e la propria azienda, e vivere una vita di sicuro successo

Difendere a prescindere. Il segreto per proteggere se stessi, i propri cari e la propria azienda, e vivere una vita di sicuro successo

€ 4.00 carrello (€ 11.00- 64%)

Dio c'è. Il cammino per incontrarlo

Dio c'è. Il cammino per incontrarlo

Libri a 5 Euro

€ 5.00 carrello (€ 12.00- 58%)

Francesco Nonni. Memorie del lager di Celle

Francesco Nonni. Memorie del lager di Celle

€ 5.00 carrello (€ 14.00- 64%)

Le Dieci Stanze. Oxè Awards 2016 i Migliori Racconti Erotici

Le Dieci Stanze. Oxè Awards 2016 i Migliori Racconti Erotici

€ 5.00 carrello (€ 10.00- 50%)

Panini & Sandwich. Guida Illustrata a Pasti Veloci, Sani e Creativi

Panini & Sandwich. Guida Illustrata a Pasti Veloci, Sani e Creativi

Libri a 6 Euro

€ 6.00 carrello (€ 25.00- 76%)

Filo, ricamo, nodi e colore. La creatività al femminile

Filo, ricamo, nodi e colore. La creatività al femminile

€ 6.00 carrello (€ 18.00- 67%)

Editoriali di estimo

Editoriali di estimo

€ 6.00 carrello (€ 35.00- 83%)

Tasso a Roma

Tasso a Roma

Libri a 7 Euro

€ 4.00 carrello (€ 15.90- 75%)

Bambini

Bambini

€ 7.00 carrello (€ 16.50- 58%)

Theo

Theo

€ 7.00 carrello (€ 17.50- 60%)

La scelta di Peggy Harper

La scelta di Peggy Harper

Libri a 9 Euro

€ 8.25 carrello (€ 16.50- 50%)

Un Amore a Parigi

Un Amore a Parigi

€ 9.00 carrello (€ 18.50- 51%)

Come vuoi morire? Rapita nella Siria in guerra

Come vuoi morire? Rapita nella Siria in guerra

€ 8.25 carrello (€ 16.50- 50%)

L'omicidio di Halland

L'omicidio di Halland

Libri a 10 Euro

€ 10.00 carrello (€ 22.00- 55%)

Lettere d'amore a mia moglie. 1932-1944

Lettere d'amore a mia moglie. 1932-1944

€ 9.00 carrello (€ 22.00- 59%)

Bomba sexy. Storia e mito della femminilità a cavallo del millennio

Bomba sexy. Storia e mito della femminilità a cavallo del millennio

€ 10.00 carrello (€ 22.00- 55%)

Alla ricerca del Baron Corvo

Alla ricerca del Baron Corvo

Libri a 2 Euro

€ 2.00 carrello (€ 5.00- 60%)

Lettere a Dio

Lettere a Dio

€ 2.00 carrello (€ 20.00- 90%)

Cento sonetti alla tanfucio

Cento sonetti alla tanfucio

€ 2.00 carrello (€ 10.00- 80%)

Utensileria Hodara. Milano. Catalogo Generale H70

Utensileria Hodara. Milano. Catalogo Generale H70

€ 12.00 carrello (€ 89.00- 87%)

Per non Confondere i Funghi. Um Die Pilze Nicht Zu Verwechseln

Per non Confondere i Funghi. Um Die Pilze Nicht Zu Verwechseln

€ 6.00 carrello (€ 25.00- 76%)

Filo, ricamo, nodi e colore. La creatività al femminile

Filo, ricamo, nodi e colore. La creatività al femminile

€ 6.00 carrello (€ 20.00- 70%)

Francesco Petrarca. La Biografia per Immagini

Francesco Petrarca. La Biografia per Immagini


Effetto lovemarks. Vincere nella rivoluzione dei consumi
297011637455307 88-464-8642-0 Effetto lovemarks. Vincere nella rivoluzione dei consumi Franco Angeli https://immagini.libroco.it/copertine/IMMAGINI/3274/1637455.jpg
LibroCo Italia 1637455 1637455 9788846486424 n.d. EUR Effetto lovemarks. Vincere nella rivoluzione dei consumi https://immagini.libroco.it/copertine/IMMAGINI/3274/1637455.jpg