libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

chiudi

FBtwittergoogleplus
libroco
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Carlo Bononi. L'Ultimo Sognatore Dell'Officina Ferrarese.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 14 ottobre 2017 - 7 gennaio 2018.
A cura di Francesca Cappelletti e Giovanni Sassu.
Traduzione di Archer M.
Testo Italiano e Inglese.
Ferrara, 2017; br., pp. 320, 320 ill. b/n e col.

Prezzo di copertina: € 48.00

Carlo Bononi. L'Ultimo Sognatore Dell'Officina Ferrarese.

costo totale: € 48.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'Autoritratto Ferrarese di Velázquez. Storia Autentica di una Scoperta "Impossibile". [Edizione Brossura].

Ferrara, 2005; br., pp. 56, ill. b/n e col., cm 17x24.

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 30.00)

L'Autoritratto Ferrarese di Velázquez. Storia Autentica di una Scoperta "Impossibile". [Edizione Brossura].

Saggi e memorie di storia dell'arte. 29.

Venezia, 2007; ril., pp. 350, ill. b/n, tavv. b/n, cm 21,5x30,5.
(Saggi e memorie di storia dell'arte. Rivista a cura del Centro di Cultura e Civiltà della Fondazione Giorgio Cini, Venezia. 29).

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 125.00)

Saggi e memorie di storia dell'arte. 29.

Museo della Cattedrale di Ferrara. Catalogo generale.

A cura di Berenice Giovannucci Vigi, Giovanni Sassu.
Ferrara, 2010; ril. in tela, pp. 240, ill. e tavv. b/n e col., cm 24x29.

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 40.00)

Museo della Cattedrale di Ferrara. Catalogo generale.

chiudi

Lusso 2.0. Le nuove strategie digitali dei marchi di alta gamma.

Lusso 2.0. Le nuove strategie digitali dei marchi di alta gamma.

Lupetti

Milano, 2010; br., pp. 160, cm 13,5x20,5.
(Marketing & pubblicità).

collana: Marketing & Pubblicità

ISBN: 88-8391-310-8 - EAN: 9788883913105

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.228 kg


Parigi, 2010. Tavi Gevinson, blogger tredicenne, siede a fianco della potente direttrice di "Vogue America", Anna Wintour, nel front row delle sfilate parigine. È la prima fila, quella più ambita, un tempo strettamente riservata ai buyer più potenti o alle giornaliste più influenti. Nella liturgia della moda, quel posto significa essere al centro dell'attenzione del brand. È questo il segno più evidente della rivoluzione che i media digitali hanno portato nella comunicazione delle aziende della moda e del lusso, strette dalla crisi e in cerca di nuove identità e nuovi consumatori. Mentre l'e-commerce (soprattutto quello di beni di lusso) continua a crescere, tanto da essere l'unico canale retail in positivo anche nei mesi più cupi della crisi economica, oggi il passaparola e la relazione con i grandi marchi corre su Facebook o Twitter, dove sono gli stessi consumatori a decretare, con i loro commenti e "like", vincitori e sconfitti, nuovi must have e marchi da dimenticare. Se è vero che anche le aziende di alta gamma e della moda hanno capito quanto sia fondamentale essere online, molte di loro non sono ancora "in-line" con i nuovi media e continuano a replicare metodi e linguaggi della comunicazione tradizionale, senza aggiornare le loro grammatiche ai meccanismi della rete.

15.00 -15%
€ 12.75

spedito in 2/3 sett.


COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI

€ 16.58 carrello (€ 19.50- 15%)

I grandi vecchi. Trentatré incontri in Italia

I grandi vecchi. Trentatré incontri in Italia

€ 12.75 carrello (€ 15.00- 15%)

Marcio Su Roma. Criminalità, Corruzione e Fallimento della Politica nella Capitale.

Marcio Su Roma. Criminalità, Corruzione e Fallimento della Politica nella Capitale.

€ 10.20 carrello (€ 12.00- 15%)

Le amiche che non ho più. Cosa è successo a Lucia, Federica, Roberta?

Le amiche che non ho più. Cosa è successo a Lucia, Federica, Roberta?

€ 10.00 carrello (€ 17.00- 41%)

La regina Ginga.

La regina Ginga.

€ 11.00 carrello (€ 19.00- 42%)

Cronache brasiliane.

Cronache brasiliane.

€ 8.00 carrello (€ 12.50- 36%)

Gli Esercizi Spirituali di Sant'Ignazio e le Tradizioni dell'Oriente.

Gli Esercizi Spirituali di Sant'Ignazio e le Tradizioni dell'Oriente.

Libri a 6 Euro

€ 4.00 carrello (€ 15.90- 75%)

Bambini.

Bambini.

€ 6.00 carrello (€ 17.50- 66%)

Il grande impostore.

Il grande impostore.

€ 6.00 carrello (€ 16.50- 64%)

Theo.

Theo.

Libri a 7 Euro

€ 7.00 carrello (€ 16.50- 58%)

Notte Fatale.

Notte Fatale.

€ 6.00 carrello (€ 15.00- 60%)

Alta cucina per bambini con Claudio Favale.

Alta cucina per bambini con Claudio Favale.

€ 7.00 carrello (€ 17.50- 60%)

La bugiarda.

La bugiarda.

Libri a 8 Euro

€ 8.00 carrello (€ 22.00- 64%)

Bomba sexy. Storia e mito della femminilità a cavallo del millennio.

Bomba sexy. Storia e mito della femminilità a cavallo del millennio.

€ 8.00 carrello (€ 22.00- 64%)

Alla ricerca del Baron Corvo.

Alla ricerca del Baron Corvo.

€ 8.00 carrello (€ 22.00- 64%)

Il vincolo stupido. Europa e Italia nella crisi dell'euro.

Il vincolo stupido. Europa e Italia nella crisi dell'euro.

Libri a 9 Euro

€ 9.00 carrello (€ 18.50- 51%)

Le serate di Médan.

Le serate di Médan.

€ 9.00 carrello (€ 18.50- 51%)

Uno dei nostri.

Uno dei nostri.

€ 9.00 carrello (€ 18.50- 51%)

L'enigma di Mr Scobie.

L'enigma di Mr Scobie.

Libri a 10 Euro

€ 10.00 carrello (€ 75.00- 87%)

Il Rinascimento Italiano e l'Europa. Vol. II Umanesimo ed Educazione.

Il Rinascimento Italiano e l'Europa. Vol. II Umanesimo ed Educazione.

€ 10.00 carrello (€ 110.00- 91%)

La Sterilizzazione Ospedaliera. Alla Luce della Direttiva Europea 93/42 sui Dispositivi Medici.

La Sterilizzazione Ospedaliera. Alla Luce della Direttiva Europea 93/42 sui Dispositivi Medici.

€ 10.00 carrello (€ 80.00- 88%)

Por Tal Variedad Tiene Belleza. Omaggio a Maria Grazia Profeti.

Por Tal Variedad Tiene Belleza. Omaggio a Maria Grazia Profeti.

Libri a 1 Euro

€ 1.00 carrello (€ 5.00- 80%)

Lettere a Dio.

Lettere a Dio.

€ 1.00 carrello (€ 20.00- 95%)

Cento sonetti alla tanfucio.

Cento sonetti alla tanfucio.

€ 1.00 carrello (€ 10.00- 90%)

Semplificare per competere. Un progetto di semplificazione tra PPAA e imprese industriali pisane.

Semplificare per competere. Un progetto di semplificazione tra PPAA e imprese industriali pisane.

Libri a 2 Euro

€ 2.00 carrello (€ 5.00- 60%)

Stinet e mia.

Stinet e mia.

€ 2.00 carrello (€ 15.00- 87%)

I sogni nel lavoro dello psicoanalista. Casi clinici.

I sogni nel lavoro dello psicoanalista. Casi clinici.

€ 2.00 carrello (€ 14.00- 86%)

Sangue dannato.

Sangue dannato.

Libri a 3 Euro

€ 3.00 carrello (€ 8.90- 66%)

Islam.

Islam.

€ 3.00 carrello (€ 12.90- 77%)

Marek Hamsik. Il principe azzurro.

Marek Hamsik. Il principe azzurro.

€ 3.00 carrello (€ 10.00- 70%)

Das ressentiment. Da Nietzsche a Scheler: quale edificazione della morale?

Das ressentiment. Da Nietzsche a Scheler: quale edificazione della morale?

Libri a 4 Euro

€ 4.00 carrello (€ 10.00- 60%)

Storie naturali.

Storie naturali.

€ 4.00 carrello (€ 10.90- 63%)

Un cuore rosso rubino in un freddo mare blu.

Un cuore rosso rubino in un freddo mare blu.

€ 4.00 carrello (€ 20.00- 80%)

Gli uomini che fecero la Repubblica.

Gli uomini che fecero la Repubblica.

Libri a 5 Euro

€ 5.00 carrello (€ 25.00- 80%)

Filo, ricamo, nodi e colore. La creatività al femminile.

Filo, ricamo, nodi e colore. La creatività al femminile.

€ 5.00 carrello (€ 35.00- 86%)

Tasso a Roma.

Tasso a Roma.

€ 5.00 carrello (€ 18.00- 72%)

Editoriali di estimo.

Editoriali di estimo.

€ 10.00 carrello (€ 75.00- 87%)

Il Rinascimento Italiano e l'Europa. Vol. II Umanesimo ed Educazione.

Il Rinascimento Italiano e l'Europa. Vol. II Umanesimo ed Educazione.

€ 10.00 carrello (€ 65.00- 85%)

Il libro di Kells.

Il libro di Kells.

€ 10.00 carrello (€ 35.00- 71%)

Cesare.

Cesare.

€ 16.00 carrello (€ 28.00- 43%)

Tempo e Racconto. Vol. I.

Tempo e Racconto. Vol. I.

€ 5.00 carrello (€ 20.00- 75%)

Packaging Sostenibile? Sustainable Packaging?. Metodo multicriteria di Valutazione del packaging alimentare. A multicriteria evaluation method for food packaging.

Packaging Sostenibile? Sustainable Packaging?. Metodo multicriteria di Valutazione del packaging alimentare. A multicriteria evaluation method for food packaging.

€ 10.00 carrello (€ 30.00- 67%)

Il Mazzo delle Carte. L'Informatizzazione dell'Archivio Cartografico e Aerofotografico Storico del Servizio Beni Architettonici ed Ambientali.

Il Mazzo delle Carte. L'Informatizzazione dell'Archivio Cartografico e Aerofotografico Storico del Servizio Beni Architettonici ed Ambientali.

€ 10.00 carrello (€ 75.00- 87%)

Il Rinascimento Italiano e l'Europa. Vol. II Umanesimo ed Educazione.

Il Rinascimento Italiano e l'Europa. Vol. II Umanesimo ed Educazione.

€ 10.00 carrello (€ 80.00- 88%)

Por Tal Variedad Tiene Belleza. Omaggio a Maria Grazia Profeti.

Por Tal Variedad Tiene Belleza. Omaggio a Maria Grazia Profeti.

€ 10.00 carrello (€ 65.00- 85%)

Il libro di Kells.

Il libro di Kells.


Lusso 2.0. Le nuove strategie digitali dei marchi di alta gamma.
725842004610594 88-8391-310-8 Lusso 2.0. Le nuove strategie digitali dei marchi di alta gamma. Lupetti https://immagini.libroco.it/immagini/jpgs_big/4009/2004610.jpg
LibroCo Italia 2004610 2004610 9788883913105 12.75 EUR Lusso 2.0. Le nuove strategie digitali dei marchi di alta gamma. https://immagini.libroco.it/immagini/jpgs_big/4009/2004610.jpg