libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

chiudi

FBtwittergoogleplus
libroco
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Roger Federer. Il n.1 di sempre

Pero, 2017; ril., pp. 240, 358 ill. col., tavv., cm 29,5x24,5.

Prezzo di copertina: € 59.00

Roger Federer. Il n.1 di sempre

costo totale: € 59.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Le Fabbriche Da Cioccolata. Nascita e Sviluppo di un'Industria Lungo i Canali di Torino

Torino, 2008; ril., pp. 128, 40 ill. b/n, 40 ill. col., cm 21x30,5.

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 35.00)

Le Fabbriche Da Cioccolata. Nascita e Sviluppo di un'Industria Lungo i Canali di Torino

Il Fascino dei Cavalli

Torino, 2008; ril., pp. 200, ill. b/n e col., cm 24,5x34.

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 60.00)

Il Fascino dei Cavalli

Aldo Mondino. Scultore. Sculptor

Pietrasanta, CHIESA E CHIOSTRO DI SANT'AGOSTINO.
Pietrasanta, Chiesa di Sant'Agostino, 12 settembre - 12 dicembre 2010.
Torino, GALLERIA BIASUTTI & BIASUTTI, 1 ottobre - 30 ottobre 2010.
A cura di Dehò V.
Testo Italiano e Inglese.
Torino, 2010; cartonato, pp. 142, ill. b/n e col., tavv., cm 24,5x29.

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 30.00)

Aldo Mondino. Scultore. Sculptor

chiudi

Rappresentazioni della Sicilia. Un'indagine quali-quantitativa

Rappresentazioni della Sicilia. Un'indagine quali-quantitativa

Franco Angeli

Milano, 2010; br., pp. 176.
(Comunicaz. istituz. mutamento soc. Temi. 18).

collana: Comunicaz. istituz. mutamento soc. Temi

ISBN: 88-568-3119-8 - EAN: 9788856831191

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.296 kg


Qual è la rappresentazione della Sicilia costruita dai mezzi a stampa? Qual è la cornice che fa da sfondo ai discorsi sulla Sicilia? Come si rappresenta l'isola chi vi si reca per ragioni di svago? Cosa racconterà non appena ritornerà nel luogo in cui dimora abitualmente? Il libro tenta di dare una risposta a questi interrogativi, presentando e confrontando i risultati dell'analisi testuale di articoli giornalistici che hanno riguardato la Sicilia e delle risposte a interviste rivolte a turisti in visita nella regione. Dall'analisi dei testi raccolti si desumono, inoltre, aspetti legati alla cultura civica, facendo emergere anche la necessità di diffondere buone pratiche. La percezione di vivere in una regione pregna di fattori di attrazione per il turismo ha, infatti, storicamente influenzato le modalità con cui sono stati considerati i servizi accessori, che risultano, invece, cruciali tanto per la costruzione della soddisfazione degli utenti, quanto per garantire una qualità della vita accettabile per la collettività tutta. Conoscere il modo in cui i media "parlano" della Sicilia e ciò che pensano coloro che vi si recano per scopi turistici è rilevante sia poiché permette di comprendere ciò che i turisti si aspettano, sia perché consente di evidenziare le criticità sulle quali agire in maniera prioritaria per innescare circoli virtuosi di mutamento.

€ 22.00

spedito in 2/3 sett.


COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI

€ 15.30 carrello (€ 18.00- 15%)

Il destino dell'Occidente. Come salvare la migliore idea politica della storia

Il destino dell'Occidente. Come salvare la migliore idea politica della storia

€ 15.30 carrello (€ 18.00- 15%)

La prima ora del giorno

La prima ora del giorno

€ 16.15 carrello (€ 19.00- 15%)

Osservatore oscuro

Osservatore oscuro

€ 21.00 carrello (€ 36.00- 42%)

Marziale

Marziale

€ 13.00 carrello (€ 22.00- 41%)

Carne Zen Ossa Zen. 101 Storie Zen. La Porta Senza Porta 10 Tori Trovare il Centro

Carne Zen Ossa Zen. 101 Storie Zen. La Porta Senza Porta 10 Tori Trovare il Centro

€ 16.00 carrello (€ 28.00- 43%)

Maria di Nazaret dalla Genesi a Fatima

Maria di Nazaret dalla Genesi a Fatima

MESSAGGIO

ERROR: relation "datiofferte_filtrate" does not exist LINE 1: select codlib from datiofferte_filtrate inner join tabella_l... ^

Torna alla pagina precedente