libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

chiudi

FBtwittergoogleplus
libroco
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Andrea Bolgi detto il "Carrarino". (Carrara 1605 - Napoli 1656)

Testi di Gelao Clara, Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Giacometti Cristiano, Federici Fabrizio e Gastel.
Testo Italiano e Inglese.
Carrara, 2019; ril., pp. 320, 271 ill. col., 10 tavv. b/n, cm 26x36.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters.).

Prezzo di copertina: € 120.00

Andrea Bolgi detto il "Carrarino". (Carrara 1605 - Napoli 1656)

costo totale: € 120.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

La Toscana al Tempo di Lorenzo il Magnifico. Politica, Economia, Cultura, Arte

Atti del Convegno di Studi, Firenze - Pisa - Siena, 5 novembre - 8 novembre 1992.
A cura di Fubini R.
Ospedaletto, 1997; 3 voll., br., pp. 1600, 237 tavv. b/n e col., cm 17x24.
(Storia).

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 92.96)

La Toscana al Tempo di Lorenzo il Magnifico. Politica, Economia, Cultura, Arte

Il Tempio del Gusto. Le Arti Decorative in Italia fra Classicismi e Barocco. Il Granducato di Toscana e gli Stati Settentrionali. Tomo I. Testo e Tavole a Colori. [Opera Incompleta]

Opera Incompleta.
Milano, 1986; ril., pp. 408, ill. b/n num. n.t., cm 17,5x24,5.
(Biblioteca d'Arte).

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 250.00)

Il Tempio del Gusto. Le Arti Decorative in Italia fra Classicismi e Barocco. Il Granducato di Toscana e gli Stati Settentrionali. Tomo I. Testo e Tavole a Colori. [Opera Incompleta]

chiudi

Ricerche di Marketing. Metodologie e Tecniche per le Decisioni Strategiche e Operative di Marketing

Ricerche di Marketing. Metodologie e Tecniche per le Decisioni Strategiche e Operative di Marketing

EGEA

Milano, 2012; br., pp. XVI-461, cm 17x24,5.
(Reference).

collana: Reference

ISBN: 88-238-3371-X - EAN: 9788823833715

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.825 kg


Il volume offre un'introduzione e una guida completa alle ricerche di marketing (qualitative e quantitative) con la peculiarità di un approccio per problema decisionale: come è meglio procedere per indagare temi quali l'evoluzione del mercato, la segmentazione della domanda, il posizionamento competitivo, il lancio di un nuovo prodotto, la definizione del prezzo ottimale e delle promozioni più efficaci, le scelte distributive e quelle di comunicazione al target? L'analisi degli strumenti si spinge fino alle nuove frontiere delle ricerche di marketing, che prevedono l'integrazione con i dati interni e i modelli di data mining. Questa scelta di fondo fa dell'opera uno strumento indirizzato a tutti coloro che nella pratica realizzano e utilizzano le ricerche di marketing, in ogni settore: dai marketing manager agli istituti di ricerca. La prima parte del libro è dedicata all'impostazione di un progetto di ricerca di marketing e alla spiegazione delle metodologie e delle tecniche; la seconda alla loro applicazione per le decisioni di marketing strategico, mentre alle applicazioni di marketing operativo sono dedicati i capitoli della terza parte, accessibili online così come gli ampi casi che per ogni capitolo completano la trattazione.

39.00 -15%
€ 33.15

spedito in 2/3 sett.


COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI

€ 12.00 carrello (€ 20.00- 40%)

Omaggio a torino. Homage to Turin

Omaggio a torino. Homage to Turin

€ 8.00 carrello (€ 12.90- 38%)

Vittime e delitti. La nuova indagine di Teresa Maritano e Marco Ardini

Vittime e delitti. La nuova indagine di Teresa Maritano e Marco Ardini

€ 13.00 carrello (€ 22.00- 41%)

Le "Elegie duinesi" di Rilke

Le "Elegie duinesi" di Rilke

€ 10.00 carrello (€ 149.70- 93%)

Le Procedure Concorsuali. Procedure Minori

Le Procedure Concorsuali. Procedure Minori

€ 12.44 carrello (€ 24.90- 50%)

L'imprenditore nel cassetto

L'imprenditore nel cassetto

€ 8.00 carrello (€ 18.00- 56%)

L'America non Esiste

L'America non Esiste

Libri a 7 Euro

€ 4.00 carrello (€ 15.90- 75%)

Bambini

Bambini

€ 7.00 carrello (€ 16.50- 58%)

Theo

Theo

€ 7.00 carrello (€ 17.50- 60%)

La scelta di Peggy Harper

La scelta di Peggy Harper

Libri a 9 Euro

€ 8.25 carrello (€ 16.50- 50%)

Un Amore a Parigi

Un Amore a Parigi

€ 9.00 carrello (€ 18.50- 51%)

Come vuoi morire? Rapita nella Siria in guerra

Come vuoi morire? Rapita nella Siria in guerra

€ 8.25 carrello (€ 16.50- 50%)

L'omicidio di Halland

L'omicidio di Halland

Libri a 10 Euro

€ 10.00 carrello (€ 22.00- 55%)

Lettere d'amore a mia moglie. 1932-1944

Lettere d'amore a mia moglie. 1932-1944

€ 10.00 carrello (€ 22.00- 55%)

Bomba sexy. Storia e mito della femminilità a cavallo del millennio

Bomba sexy. Storia e mito della femminilità a cavallo del millennio

€ 10.00 carrello (€ 22.00- 55%)

Alla ricerca del Baron Corvo

Alla ricerca del Baron Corvo

Libri a 2 Euro

€ 2.00 carrello (€ 5.00- 60%)

Lettere a Dio

Lettere a Dio

€ 2.00 carrello (€ 20.00- 90%)

Cento sonetti alla tanfucio

Cento sonetti alla tanfucio

€ 2.00 carrello (€ 10.00- 80%)

Utensileria Hodara. Milano. Catalogo Generale H70

Utensileria Hodara. Milano. Catalogo Generale H70

Libri a 3 Euro

€ 3.00 carrello (€ 6.00- 50%)

Quo vadis Europa?

Quo vadis Europa?

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Pane di casa. Solo bio dalla natura

Pane di casa. Solo bio dalla natura

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Cereali. Solo bio dalla natura

Cereali. Solo bio dalla natura

Libri a 4 Euro

€ 4.00 carrello (€ 8.90- 55%)

Islam

Islam

€ 4.00 carrello (€ 14.00- 71%)

Difendere a prescindere. Il segreto per proteggere se stessi, i propri cari e la propria azienda, e vivere una vita di sicuro successo

Difendere a prescindere. Il segreto per proteggere se stessi, i propri cari e la propria azienda, e vivere una vita di sicuro successo

€ 4.00 carrello (€ 11.00- 64%)

Dio c'è. Il cammino per incontrarlo

Dio c'è. Il cammino per incontrarlo

Libri a 5 Euro

€ 5.00 carrello (€ 12.00- 58%)

Francesco Nonni. Memorie del lager di Celle

Francesco Nonni. Memorie del lager di Celle

€ 5.00 carrello (€ 14.00- 64%)

Le Dieci Stanze. Oxè Awards 2016 i Migliori Racconti Erotici

Le Dieci Stanze. Oxè Awards 2016 i Migliori Racconti Erotici

€ 5.00 carrello (€ 10.00- 50%)

Panini & Sandwich. Guida Illustrata a Pasti Veloci, Sani e Creativi

Panini & Sandwich. Guida Illustrata a Pasti Veloci, Sani e Creativi

Libri a 6 Euro

€ 6.00 carrello (€ 25.00- 76%)

Filo, ricamo, nodi e colore. La creatività al femminile

Filo, ricamo, nodi e colore. La creatività al femminile

€ 6.00 carrello (€ 18.00- 67%)

Editoriali di estimo

Editoriali di estimo

€ 6.00 carrello (€ 35.00- 83%)

Tasso a Roma

Tasso a Roma

€ 12.00 carrello (€ 89.00- 87%)

Per non Confondere i Funghi. Um Die Pilze Nicht Zu Verwechseln

Per non Confondere i Funghi. Um Die Pilze Nicht Zu Verwechseln

€ 6.00 carrello (€ 20.00- 70%)

Francesco Petrarca. La Biografia per Immagini

Francesco Petrarca. La Biografia per Immagini

€ 58.00 carrello (€ 335.70- 83%)

Il Cantico dei Cantici

Il Cantico dei Cantici


Ricerche di Marketing. Metodologie e Tecniche per le Decisioni Strategiche e Operative di Marketing
240172539816980 88-238-3371-X Ricerche di Marketing. Metodologie e Tecniche per le Decisioni Strategiche e Operative di Marketing EGEA https://immagini.libroco.it/copertine/IMMAGINI/5079/2539816.jpg
LibroCo Italia 2539816 2539816 9788823833715 33.15 EUR Ricerche di Marketing. Metodologie e Tecniche per le Decisioni Strategiche e Operative di Marketing https://immagini.libroco.it/copertine/IMMAGINI/5079/2539816.jpg