libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

chiudi

FBtwittergoogleplus
libroco
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere.

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, ill.

Prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere.

costo totale: € 30.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2007; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Le agenzie di comunicazione nel nuovo scenario dell'integrated marketing communication. Innovazione, competizione e relazioni

Le agenzie di comunicazione nel nuovo scenario dell'integrated marketing communication. Innovazione, competizione e relazioni

McGraw-Hill Education

Milano, 2018; br., pp. 176, ill.
(Economia e Discipline Aziendali).

collana: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 88-386-9500-8 - EAN: 9788838695001

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Il volume si inserisce nel filone di studi sull'Integrated Marketing Communication (IMC), per approfondire il tema dell'evoluzione delle agenzie di comunicazione alla luce dei profondi mutamenti di scenario innescati principalmente, ma non esclusivamente, dalla rivoluzione digitale. L'oggetto di analisi è ampio perché comprende sia gli attori "tradizionali", cioè quelle realtà nate prima della rivoluzione digitale - agenzie pubblicitarie, centri media e agenzie di relazioni pubbliche - sia i "nuovi" attori - come le digital agency - che hanno fatto il loro ingresso nel mercato dei servizi per la comunicazione a partire da questa discontinuità di scenario. A seguito della sistematizzazione della letteratura sull'evoluzione dell'IMC, degli attori tradizionali, delle relazioni agenzia-cliente e delle caratteristiche dei nuovi entrati nel mercato, si descrivono nel libro i risultati di una ricerca esplorativa qualitativa che ha coinvolto professionisti della comunicazione appartenenti al mondo delle associazioni di categoria, delle agenzie (pubblicitarie, di relazioni pubbliche, specializzate, digitali, centri media, concessionarie) e delle imprese inserzioniste. Sul piano della ricerca empirica, sono state adottate due differenti prospettive di indagine: (i) una "trasversale" che, volendo fornire una lettura inter-categoria dei fenomeni osservati, ha portato all'elaborazione di originali framework interpretativi del cambiamento; (ii) una "verticale" che, prendendo in esame il punto di vista peculiare di rispondenti appartenenti a categorie di agenzia molto differenti in termini di heritage e di value proposition, ha consentito di delineare le specificità dei diversi attori - tradizionali e nuovi - sotto il profilo strutturale, competitivo e relazionale. Attraverso la lettura combinata del "vecchio" e del "nuovo" mondo d'agenzia, il volume propone, dunque, una rappresentazione completa del nuovo territorio d'offerta di servizi per la comunicazione di marketing a disposizione delle imprese per costruire e trasferire quel dinamico valore di marca oggi al centro delle strategie competitive.

€ 25.00

spedito in 2/3 sett.


COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI

€ 12.75 carrello (€ 15.00- 15%)

Quella metà di noi

Quella metà di noi

€ 11.05 carrello (€ 13.00- 15%)

Anni luce

Anni luce

€ 6.80 carrello (€ 8.00- 15%)

Qui libri (2012). Vol. 10

Qui libri (2012). Vol. 10

€ 13.00 carrello (€ 22.00- 41%)

Le "Elegie duinesi" di Rilke

Le "Elegie duinesi" di Rilke

€ 15.00 carrello (€ 36.00- 58%)

Dio senza essere

Dio senza essere

€ 14.00 carrello (€ 35.00- 60%)

Gloria. Una estetica teologica. Vol. 2: Stili ecclesiastici. Ireneo, Agostino, Dionigi, Anselmo, Bonaventura

Gloria. Una estetica teologica. Vol. 2: Stili ecclesiastici. Ireneo, Agostino, Dionigi, Anselmo, Bonaventura

€ 3.75 carrello (€ 7.50- 50%)

Gli eretici

Gli eretici

€ 8.78 carrello (€ 10.33- 15%)

Ioa lo spaccapietre

Ioa lo spaccapietre

€ 3.92 carrello (€ 4.90- 20%)

Tutto quello che Berlusconi ha fatto in 20 anni di politica

Tutto quello che Berlusconi ha fatto in 20 anni di politica

Libri a 5 Euro

€ 5.00 carrello (€ 25.00- 80%)

Filo, ricamo, nodi e colore. La creatività al femminile

Filo, ricamo, nodi e colore. La creatività al femminile

€ 5.00 carrello (€ 18.00- 72%)

Editoriali di estimo

Editoriali di estimo

€ 5.00 carrello (€ 35.00- 86%)

Tasso a Roma

Tasso a Roma

Libri a 6 Euro

€ 4.00 carrello (€ 15.90- 75%)

Bambini

Bambini

€ 6.00 carrello (€ 16.50- 64%)

Theo

Theo

€ 6.00 carrello (€ 17.50- 66%)

La scelta di Peggy Harper

La scelta di Peggy Harper

Libri a 7 Euro

€ 7.00 carrello (€ 16.50- 58%)

Un Amore a Parigi

Un Amore a Parigi

€ 7.00 carrello (€ 18.50- 62%)

Come vuoi morire? Rapita nella Siria in guerra

Come vuoi morire? Rapita nella Siria in guerra

€ 7.00 carrello (€ 16.50- 58%)

Mia cara sconosciuta

Mia cara sconosciuta

Libri a 8 Euro

€ 8.00 carrello (€ 22.00- 64%)

Lettere d'amore a mia moglie. 1932-1944

Lettere d'amore a mia moglie. 1932-1944

€ 8.00 carrello (€ 22.00- 64%)

Bomba sexy. Storia e mito della femminilità a cavallo del millennio

Bomba sexy. Storia e mito della femminilità a cavallo del millennio

€ 8.00 carrello (€ 22.00- 64%)

Alla ricerca del Baron Corvo

Alla ricerca del Baron Corvo

Libri a 9 Euro

€ 9.00 carrello (€ 18.50- 51%)

Le serate di Médan

Le serate di Médan

€ 9.00 carrello (€ 18.50- 51%)

L'enigma di Mr Scobie

L'enigma di Mr Scobie

€ 9.00 carrello (€ 18.50- 51%)

Uno dei nostri

Uno dei nostri

Libri a 10 Euro

€ 10.00 carrello (€ 89.00- 89%)

Per non Confondere i Funghi. Um Die Pilze Nicht Zu Verwechseln

Per non Confondere i Funghi. Um Die Pilze Nicht Zu Verwechseln

€ 10.00 carrello (€ 77.00- 87%)

Convivium. Fasto e Stile a Tavola tra XVI e XIX Secolo

Convivium. Fasto e Stile a Tavola tra XVI e XIX Secolo

€ 10.00 carrello (€ 35.00- 71%)

La Strada Maestra. 25 Anni di "Camminare nel Verde". I Protagonisti, la Natura e gli Itinerari più Belli nella Provincia di Firenze e Toscana

La Strada Maestra. 25 Anni di "Camminare nel Verde". I Protagonisti, la Natura e gli Itinerari più Belli nella Provincia di Firenze e Toscana

Libri a 1 Euro

€ 1.00 carrello (€ 5.00- 80%)

Lettere a Dio

Lettere a Dio

€ 1.00 carrello (€ 20.00- 95%)

Cento sonetti alla tanfucio

Cento sonetti alla tanfucio

€ 1.00 carrello (€ 10.00- 90%)

Utensileria Hodara. Milano. Catalogo Generale H70

Utensileria Hodara. Milano. Catalogo Generale H70

Libri a 2 Euro

€ 2.00 carrello (€ 5.00- 60%)

Stinet e mia

Stinet e mia

€ 2.00 carrello (€ 14.00- 86%)

Sangue dannato

Sangue dannato

€ 2.00 carrello (€ 8.00- 75%)

'Na riga 'n lontananza

'Na riga 'n lontananza

Libri a 3 Euro

€ 3.00 carrello (€ 8.90- 66%)

Islam

Islam

€ 3.00 carrello (€ 11.00- 73%)

Dio c'è. Il cammino per incontrarlo

Dio c'è. Il cammino per incontrarlo

€ 3.00 carrello (€ 15.00- 80%)

La seduzione del gusto con Pipero & Monosilio

La seduzione del gusto con Pipero & Monosilio

Libri a 4 Euro

€ 4.00 carrello (€ 12.00- 67%)

Francesco Nonni. Memorie del lager di Celle

Francesco Nonni. Memorie del lager di Celle

€ 4.00 carrello (€ 14.00- 71%)

Le Dieci Stanze. Oxè Awards 2016 i Migliori Racconti Erotici

Le Dieci Stanze. Oxè Awards 2016 i Migliori Racconti Erotici

€ 4.00 carrello (€ 15.00- 73%)

Viola come un livido

Viola come un livido

€ 5.00 carrello (€ 20.00- 75%)

Packaging Sostenibile? Sustainable Packaging?. Metodo multicriteria di Valutazione del packaging alimentare. A multicriteria evaluation method for food packaging

Packaging Sostenibile? Sustainable Packaging?. Metodo multicriteria di Valutazione del packaging alimentare. A multicriteria evaluation method for food packaging

€ 10.00 carrello (€ 30.00- 67%)

Il Mazzo delle Carte. L'Informatizzazione dell'Archivio Cartografico e Aerofotografico Storico del Servizio Beni Architettonici ed Ambientali

Il Mazzo delle Carte. L'Informatizzazione dell'Archivio Cartografico e Aerofotografico Storico del Servizio Beni Architettonici ed Ambientali

€ 10.00 carrello (€ 89.00- 89%)

Per non Confondere i Funghi. Um Die Pilze Nicht Zu Verwechseln

Per non Confondere i Funghi. Um Die Pilze Nicht Zu Verwechseln


Le agenzie di comunicazione nel nuovo scenario dell'integrated marketing communication. Innovazione, competizione e relazioni
876893422204919 88-386-9500-8 Le agenzie di comunicazione nel nuovo scenario dell'integrated marketing communication. Innovazione, competizione e relazioni McGraw-Hill Education https://immagini.libroco.it/copertine/IMMAGINI/6844/3422204.jpg
LibroCo Italia 3422204 3422204 9788838695001 25.00 EUR Le agenzie di comunicazione nel nuovo scenario dell'integrated marketing communication. Innovazione, competizione e relazioni https://immagini.libroco.it/copertine/IMMAGINI/6844/3422204.jpg