libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Bernardino Luini. Catalogo generale delle opere

A cura di Cristina Quattrini.
Torino, 2020; cartonato, pp. 544, ill. b/n, tavv. b/n e col., cm 22x31,5.
(Archivi di Arte Antica).

prezzo di copertina: € 160.00

Bernardino Luini. Catalogo generale delle opere

Costo totale: € 160.00 € 840.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Dosso Dossi (1489-1542). La Pittura a Ferrara negli Anni del Ducato di Alfonso I

A cura di Romani V. e Pattanaro A.
Cittadella, 1995; 2 voll., br. in cofanetto, pp. 1500, ill. b/n e col., cm 25x34.
(Università di Padova. Dipartimento di Storia delle Arti Visive e della Musica. Pittura del Rinascimento nell'Italia Settentrionale. 1).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 680.00)

Dosso Dossi (1489-1542). La Pittura a Ferrara negli Anni del Ducato di Alfonso I

chiudi

Seminar marketing. Incontra i tuoi clienti e fai volare il tuo business

EDRA LSWR SpA

Milano, 2020; br., pp. 208, ill.

ISBN: 88-6895-846-5 - EAN13: 9788868958466

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Marketing e vendita scorrono oggi attraverso il display dello smartphone. Lo sanno bene le aziende, gli imprenditori e i marketer. Eppure, mai come in questo momento le persone sentono il bisogno di incontrarsi, confrontarsi, fare domande e avere risposte. Come? Partecipando a eventi formativi, seminari e incontri one-to-one. Il seminar marketing consente di lavorare alla costruzione della propria credibilità e reputazione attraverso il contatto off-line, di persona. Offrendo occasioni di formazione e feedback, si sviluppa il rapporto di fiducia con i clienti e si trasmette un'immagine di competenza e autorevolezza. Questo libro mostra come pianificare e condurre una campagna di seminar marketing in ogni dettaglio: a partire dalla classica colazione di lavoro, si procede passo dopo passo attraverso seminari, cluster lunch, conferenze e focus group. Lungo tutto il percorso si raccolgono informazioni sull'esperienza del cliente, per potergli offrire servizi sempre migliori.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 17.95
€ 18.90 -5%

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci