libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Raffaello 1520-1483.

Roma, Scuderie del Quirinale, 5 marzo - 2 giugno 2020.
A cura di Marzia Faietti, Faietti M., Lafranconi M. e Matteo Lafranconi.
Milano, 2020; br., pp. 544, 400 ill. col., cm 22x28.
(Cataloghi di Arte Antica).

prezzo di copertina: € 46.00

Raffaello 1520-1483.

Costo totale: € 46.00 € 146.80 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Da Raffaello a Goya... da Van Gogh a Picasso. 50 dipinti dal Museu de Arte di San Paolo del Brasile

Trento, Palazzo delle Albere, 18 settembre - 15 novembre 1987.
A cura di Camesasca E.
Milano, 1987; br., pp. 240, ill. b/n e col., tavv., cm 23x27.
(Grandi Mostre).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 25.00)

Da Raffaello a Goya... da Van Gogh a Picasso. 50 dipinti dal Museu de Arte di San Paolo del Brasile

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

A cura di Giovanni Morello.
Roma, 2011; br., pp. 256, ill. b/n, 111 tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

Raffaello

Milano, 1990; br., pp. 118, ill. col., tavv. col., cm 23x27.
(Grandi Tascabili Economici. 0009.).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 15.00)

Raffaello

Miseria e nobiltà. Gaetano Costa, la cucina dei contrasti

Milano, 2013; br., pp. 128, ill., cm 15x19.
(Chef!).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.90)

Miseria e nobiltà. Gaetano Costa, la cucina dei contrasti

La cucina vip. Alessandro Circiello, le ricette per le star

Milano, 2013; br., pp. 128, ill., cm 15x19.
(Chef!).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.90)

La cucina vip. Alessandro Circiello, le ricette per le star

chiudi

Palce branding. Percezione, illusione e concretezza

Aracne Editrice

Ariccia, 2017; br., pp. 124, cm 14x21.

ISBN: 88-255-0081-5 - EAN13: 9788825500813

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.29 kg


Il libro affronta il tema conosciuto in ambito internazionale come place branding, un fenomeno che ha coinvolto città, regioni e paesi a livello globale, diffondendo prassi di produzione della marca territoriale. Una ricercata internazionalizzazione dei territori nel quadro di una competizione globale per l'attrazione di investitori, turisti e talenti fa da sfondo alla rapida diffusione del place branding, così come il cambiamento del modo di comunicare e, in qualche caso, di costruire le politiche di sviluppo economico territoriale. Il testo analizza questo fenomeno nella sua evoluzione, passando in rassegna una serie di casi internazionali e mettendo a fuoco gli elementi cruciali delle politiche di branding, nonché le loro problematicità. Una riflessione organica sul place branding è oggi necessaria, in un momento cruciale nell'evoluzione della materia a seguito di forti ripensamenti negli studi di branding sulla logica con cui si produce la marca: un ripensamento dovuto alle nuove tecnologie, all'utilizzo intensivo dei social media e al radicale cambiamento nelle architetture di governance della marca, con un ruolo sempre più necessario e critico di una molteplicità di attori.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci