libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Piero di Cosimo (1462-1522). Pittore Fiorentino "Eccentrico" fra Rinascimento e Maniera

Firenze, Galleria degli Uffizi, 22 giugno - 27 settembre 2015.
Firenze, Galleria degli Uffizi, 23 giugno - 27 settembre 2015.
Firenze, 2015; ril., pp. 432, ill. b/n e col., cm 21x29.
(Cataloghi Arte).

prezzo di copertina: € n.d.

Piero di Cosimo (1462-1522). Pittore Fiorentino "Eccentrico" fra Rinascimento e Maniera

Costo totale: € n.d. aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'Artusi dei Piccoli. Ricette e Filastrocche. La Cucina e il Mondo dei Bambini

Roma, 2010; br., pp. 110, ill. col., cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.90)

L'Artusi dei Piccoli. Ricette e Filastrocche. La Cucina e il Mondo dei Bambini

chiudi

Il pubblicitario che fissava le capre

Il pubblicitario che fissava le capre

Pubblicato dall'Autore

Roma, 2011; br., pp. 180, ill.
(La Community di ilmiolibro.it).

collana: La Community di ilmiolibro.it

ISBN: 88-910105-4-5 - EA7N: 9788891010544

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.86 kg


"L'artificio della creatività, ossia del fatto con arte e a regola d'arte, dovrà restituire un significato forte ed un valore aggiunto alle nuove modalità di consumo ed ai futuri consigli per gli acquisti. La pubblicità è una ninfa mutevole, capace di adattarsi e di metabolizzare in fretta tutti cambiamenti della società dei consumi. La pubblicità non rappresenta un fine, ma neppure un mezzo: è solo il messaggio. Essa si caratterizza come un linguaggio, un modulo espressivo che, a seconda delle esigenze, si manifesta attraverso una serie di espedienti e di significanti che ben si adattano ai nuovi dettami del mercato. La pubblicità non è il prodotto, non è la marca, non è il prezzo, ma solo il modo migliore, almeno si presume, di comunicarli al pubblico. Più la congiuntura economica si mostra sfavorevole al mercato, più la pubblicità dovrebbe affinare le sua arma vincente, l'unica possibile: la creatività. In verità, in questo ultimo lustro, i pubblicitari non l'hanno fatto, lasciandosi sopraffare da un cumulo di preoccupazioni per un futuro incerto e nebuloso.

non disponibile - NON ordinabile

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
Offerta Web Prezzo Fisso sui portali

€ 10.00 carrello (€ 149.70- 93%)

Le Procedure Concorsuali. Procedure Minori

Le Procedure Concorsuali. Procedure Minori

€ 9.00 carrello (€ 21.00- 57%)

L'Età di Shiva

L'Età di Shiva

€ 8.00 carrello (€ 18.00- 56%)

L'America non Esiste

L'America non Esiste

Libri a 10 Euro

€ 10.00 carrello (€ 35.00- 71%)

Tasso a Roma

Tasso a Roma

€ 9.00 carrello (€ 18.00- 50%)

Editoriali di estimo

Editoriali di estimo

Libri a 2 Euro

€ 2.00 carrello (€ 20.00- 90%)

Cento sonetti alla tanfucio

Cento sonetti alla tanfucio

€ 2.00 carrello (€ 5.00- 60%)

Lettere a Dio

Lettere a Dio

Libri a 4 Euro

€ 3.00 carrello (€ 6.00- 50%)

Quo vadis Europa?

Quo vadis Europa?

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Cereali. Solo bio dalla natura

Cereali. Solo bio dalla natura

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Pane di casa. Solo bio dalla natura

Pane di casa. Solo bio dalla natura


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci