libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Bernardino Luini. Catalogo generale delle opere

A cura di Cristina Quattrini.
Torino, 2020; cartonato, pp. 544, ill. b/n, tavv. b/n e col., cm 22x31,5.
(Archivi di Arte Antica).

prezzo di copertina: € 160.00

Bernardino Luini. Catalogo generale delle opere

Costo totale: € 160.00 € 840.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Dosso Dossi (1489-1542). La Pittura a Ferrara negli Anni del Ducato di Alfonso I

A cura di Romani V. e Pattanaro A.
Cittadella, 1995; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 1500, ill. b/n e col., cm 25x34.
(Università di Padova. Dipartimento di Storia delle Arti Visive e della Musica. Pittura del Rinascimento nell'Italia Settentrionale. 1).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 680.00)

Dosso Dossi (1489-1542). La Pittura a Ferrara negli Anni del Ducato di Alfonso I

chiudi

Testare le idee di business. Una guida sul campo per la sperimentazione rapida. 44 tipi di esperimenti per trovare la strada giusta. Grandi vittorie con piccole scommesse

EDRA LSWR

Milano, 2019; br., pp. 360, ill.

ISBN: 88-6895-808-2 - EAN13: 9788868958084

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.73 kg


Questo libro fornisce un repertorio di tecniche di facile applicazione per testare in modo rapido ed efficace le nuove idee di business. Gli autori mostrano come l'uso sistematico delle tecniche di testing riduca drasticamente i rischi e aumenti le probabilità di successo di ogni nuova iniziativa. Sviluppando le idee del Business Model Canvas e del Value Proposition Canvas, il libro integra le tecniche dell'Assumptions Mapping e altri potenti strumenti in stile lean startup. Utilizzando un coinvolgente formato grafico a colori, permette di: Aumentare le probabilità di successo di ogni nuova iniziativa e ridurre il rischio di sprecare tempo, denaro e risorse in idee destinate al fallimento; Colmare il gap di conoscenza tra le decisioni strategiche e le fasi di sperimentazione e validazione; Identificare e sottoporre a test le ipotesi di business fondamentali attraverso il Business Model Canvas e il Value Proposition Canvas. Guida definitiva per testare i modelli di business, questo libro offre consigli pratici ed efficaci per prendere le decisioni importanti sulla base di una solida sperimentazione. Mostra ai leader come favorire una mentalità orientata alla sperimentazione all'interno della propria organizzazione e come rendere il testing un processo continuo e ripetibile.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 33.15
€ 34.90 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci