libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

chiudi

FBtwittergoogleplus
libroco
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giacinto Brandi 1621-1691. Catalogo Ragionato delle Opere

Torino, 2015; 2 voll., br. in cofanetto, pp. 536, cm 21x30,5.

Prezzo di copertina: € 200.00

Giacinto Brandi 1621-1691. Catalogo Ragionato delle Opere

costo totale: € 200.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2007; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

La marca nell'economia dell'informazione. Per una teoria dei brand

La marca nell'economia dell'informazione. Per una teoria dei brand

Franco Angeli

Milano, 2010; br., pp. 192, cm 15,5x23.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 59).

collana: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-568-1712-8 - EAN: 9788856817126

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.328 kg


La vera sostanza del brand rimane quella legata all'attenzione dei consumatori, a ciò che essi pensano della marca e all'uso che ne fanno. È questa la componente principale della cosiddetta brand equity, della capacità di una marca di generare valore. Gli strumenti per la misurazione del valore del brand si basano, non a caso, proprio su questo elemento, che può essere parzialmente ottenuto tramite la pubblicità, il design e il brand management in generale, ma che, come ormai universalmente riconosciuto (anche dagli stessi brand manager), è in primo luogo il risultato di un processo di comunicazione sociale che mantiene un certo grado di autonomia. Per questa ragione il brand management si concentra soprattutto sulla gestione di un processo produttivo esterno all'organizzazione titolare del marchio. I brand sono di fatto un ottimo esempio di come una comunicazione pubblica più o meno autonoma possa trasformarsi in una fonte diretta di valore economico, soprattutto in un'epoca di forte mediatizzazione del consumo e di elevata pervasività dei nuovi media elettronici. Muovendo da questo assunto e sulla base di un ricco materiale empirico, il libro presenta un'originale teoria sistematica dei brand, che include una ricostruzione dello sviluppo degli strumenti per la sua valorizzazione e dell'idea stessa di marketing; un esame delle strategie contemporanee di brand management; un'attenta disamina delle strategie di branding su Internet.

€ 25.00

spedito in 2/3 sett.


COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI

€ 18.70 carrello (€ 22.00- 15%)

Manuale di scrittura comica step by step

Manuale di scrittura comica step by step

€ 29.75 carrello (€ 35.00- 15%)

Sicilia. Continente gastronomico

Sicilia. Continente gastronomico

€ 12.67 carrello (€ 14.90- 15%)

La villa delle stoffe

La villa delle stoffe

€ 6.00 carrello (€ 10.00- 40%)

Uomini e donne in cammino. Accanto ai genitori di santa Teresa di Lisieux verso la canonizzazione

Uomini e donne in cammino. Accanto ai genitori di santa Teresa di Lisieux verso la canonizzazione

€ 11.00 carrello (€ 18.00- 39%)

Inseparabile

Inseparabile

€ 9.00 carrello (€ 14.90- 40%)

Ricette d'amore. Manuale di cucina a fior di pelle

Ricette d'amore. Manuale di cucina a fior di pelle

€ 12.47 carrello (€ 15.00- 17%)

Jacques Henri Lartigue fotografo. Il tempo ritrovato

Jacques Henri Lartigue fotografo. Il tempo ritrovato

€ 10.00 carrello (€ 12.00- 17%)

Il santuario in bianco e nero. Foto storiche dall'archivio delle Opere Sociali di N.S. di Misericordia di Savona

Il santuario in bianco e nero. Foto storiche dall'archivio delle Opere Sociali di N.S. di Misericordia di Savona

€ 15.30 carrello (€ 18.00- 15%)

La luce della stella

La luce della stella

Libri a 2 Euro

€ 2.00 carrello (€ 14.00- 86%)

Sangue dannato

Sangue dannato

€ 2.00 carrello (€ 6.00- 67%)

Vivete!

Vivete!

€ 2.00 carrello (€ 6.90- 71%)

Doppio sogno­Racconti

Doppio sogno­Racconti

Libri a 3 Euro

€ 3.00 carrello (€ 8.90- 66%)

Islam

Islam

€ 3.00 carrello (€ 11.00- 73%)

Dio c'è. Il cammino per incontrarlo

Dio c'è. Il cammino per incontrarlo

€ 3.00 carrello (€ 15.00- 80%)

Alta cucina per bambini con Claudio Favale

Alta cucina per bambini con Claudio Favale

Libri a 4 Euro

€ 4.00 carrello (€ 10.00- 60%)

Storie naturali

Storie naturali

€ 4.00 carrello (€ 10.90- 63%)

Un cuore rosso rubino in un freddo mare blu

Un cuore rosso rubino in un freddo mare blu

€ 4.00 carrello (€ 20.00- 80%)

Gli uomini che fecero la Repubblica

Gli uomini che fecero la Repubblica

Libri a 5 Euro

€ 5.00 carrello (€ 25.00- 80%)

Filo, ricamo, nodi e colore. La creatività al femminile

Filo, ricamo, nodi e colore. La creatività al femminile

€ 5.00 carrello (€ 35.00- 86%)

Tasso a Roma

Tasso a Roma

€ 5.00 carrello (€ 20.00- 75%)

Francesco Petrarca. La Biografia per Immagini

Francesco Petrarca. La Biografia per Immagini

Libri a 6 Euro

€ 4.00 carrello (€ 15.90- 75%)

Bambini

Bambini

€ 6.00 carrello (€ 17.50- 66%)

Il grande impostore

Il grande impostore

€ 6.00 carrello (€ 17.50- 66%)

Il ladro gentiluomo

Il ladro gentiluomo

Libri a 7 Euro

€ 7.00 carrello (€ 16.50- 58%)

Un Amore a Parigi

Un Amore a Parigi

€ 7.00 carrello (€ 18.50- 62%)

Come vuoi morire? Rapita nella Siria in guerra

Come vuoi morire? Rapita nella Siria in guerra

€ 7.00 carrello (€ 16.50- 58%)

Mia cara sconosciuta

Mia cara sconosciuta

Libri a 8 Euro

€ 8.00 carrello (€ 22.00- 64%)

Il vincolo stupido. Europa e Italia nella crisi dell'euro

Il vincolo stupido. Europa e Italia nella crisi dell'euro

€ 8.00 carrello (€ 22.00- 64%)

L'autobiografia di Giuliano di Sansevero

L'autobiografia di Giuliano di Sansevero

€ 8.00 carrello (€ 20.00- 60%)

I misteri di Londra

I misteri di Londra

Libri a 9 Euro

€ 9.00 carrello (€ 18.50- 51%)

Le serate di Médan

Le serate di Médan

€ 9.00 carrello (€ 18.50- 51%)

Uno dei nostri

Uno dei nostri

€ 9.00 carrello (€ 18.50- 51%)

L'enigma di Mr Scobie

L'enigma di Mr Scobie

Libri a 10 Euro

€ 10.00 carrello (€ 75.00- 87%)

Il Rinascimento Italiano e l'Europa. Vol. II Umanesimo ed Educazione

Il Rinascimento Italiano e l'Europa. Vol. II Umanesimo ed Educazione

€ 10.00 carrello (€ 110.00- 91%)

La Sterilizzazione Ospedaliera. Alla Luce della Direttiva Europea 93/42 sui Dispositivi Medici

La Sterilizzazione Ospedaliera. Alla Luce della Direttiva Europea 93/42 sui Dispositivi Medici

€ 10.00 carrello (€ 67.59- 85%)

The Bedford Handbook

The Bedford Handbook

Libri a 1 Euro

€ 1.00 carrello (€ 18.00- 94%)

Il Maestro e il Suo Diritto. Temi e Problemi del Diritto di Seguito

Il Maestro e il Suo Diritto. Temi e Problemi del Diritto di Seguito

€ 1.00 carrello (€ 12.00- 92%)

Il paziente si presenta lucido ed orientato

Il paziente si presenta lucido ed orientato

€ 1.00 carrello (€ 18.00- 94%)

Amarti m'affatica

Amarti m'affatica

€ 17.00 carrello (€ 20.00- 15%)

Guerriglia. Il giorno in cui tutto si incendiò

Guerriglia. Il giorno in cui tutto si incendiò

€ 17.00 carrello (€ 20.00- 15%)

In Nome Dell'Orso. Il Declino e il Ritorno Dell'Orso Bruno sulle Alpi. Storia, Cronaca, Conflitti e Sfide

In Nome Dell'Orso. Il Declino e il Ritorno Dell'Orso Bruno sulle Alpi. Storia, Cronaca, Conflitti e Sfide

€ 23.80 carrello (€ 28.00- 15%)

Il vantaggio della felicità. I sette principi della psicologia positiva che alimentano il successo e le performance

Il vantaggio della felicità. I sette principi della psicologia positiva che alimentano il successo e le performance

€ 10.00 carrello (€ 75.00- 87%)

Il Rinascimento Italiano e l'Europa. Vol. II Umanesimo ed Educazione

Il Rinascimento Italiano e l'Europa. Vol. II Umanesimo ed Educazione

€ 10.00 carrello (€ 65.00- 85%)

Il libro di Kells

Il libro di Kells

€ 10.00 carrello (€ 35.00- 71%)

Cesare

Cesare

€ 5.00 carrello (€ 20.00- 75%)

Packaging Sostenibile? Sustainable Packaging?. Metodo multicriteria di Valutazione del packaging alimentare. A multicriteria evaluation method for food packaging

Packaging Sostenibile? Sustainable Packaging?. Metodo multicriteria di Valutazione del packaging alimentare. A multicriteria evaluation method for food packaging

€ 10.00 carrello (€ 30.00- 67%)

Il Mazzo delle Carte. L'Informatizzazione dell'Archivio Cartografico e Aerofotografico Storico del Servizio Beni Architettonici ed Ambientali

Il Mazzo delle Carte. L'Informatizzazione dell'Archivio Cartografico e Aerofotografico Storico del Servizio Beni Architettonici ed Ambientali

€ 10.00 carrello (€ 75.00- 87%)

Il Rinascimento Italiano e l'Europa. Vol. II Umanesimo ed Educazione

Il Rinascimento Italiano e l'Europa. Vol. II Umanesimo ed Educazione


La marca nell'economia dell'informazione. Per una teoria dei brand
916051962492130 88-568-1712-8 La marca nell'economia dell'informazione. Per una teoria dei brand Franco Angeli https://immagini.libroco.it/copertine/IMMAGINI/3924/1962492.jpg
LibroCo Italia 1962492 1962492 9788856817126 25.00 EUR La marca nell'economia dell'informazione. Per una teoria dei brand https://immagini.libroco.it/copertine/IMMAGINI/3924/1962492.jpg